In una piccola città di provincia vengono commessi in rapida successione tre omicidi: un deputato il direttore della banca locale e un imprenditore.
Alla commemorazione per la morte di quest'ultimo la Figlia la Fotografa Ufficiale del Comune e la sua collaboratrice e una Imprenditrice attendono l'arrivo del Sindaco per i discorsi ufficiali.
Ma il Sindaco non arriva. E le quattro donne si rinfacciano scelte ed errori svelando i molti segreti che come sempre si nascondono in una cittadina.
Così si scoprono relazioni tenute nascoste odi inconfessabili scorrettezze commerciali etc.
Ma intanto nessuno riesce a scoprire chi sia il misterioso Cassiere che commette i delitti. E' allora che la Figlia dell'Imprenditore ucciso chiede aiuto ai presenti per cercare di scoprire chi si nasconda dietro gli omicidi.
Riusciranno gli ospiti a dipanare la rete di sospetti e dispetti che si accavallano tra i personaggi e risolvere il mistero che si cela dietro la firma del Cassiere?
Un giallo divertente e intrigante ai tempi della crisi.
Una storia tutta la femminile! Ma non per questo meno perfida!!
Il menù è in via di definizione, ma sono previste alternative in caso di intolleranze o di partecipanti vegetariani o vegani.
Costo: 40€, cena + spettacolo + gioco